Heat, Riley: "Adebayo e Herro cresceranno ancora, sono speciali"

I Miami Heat hanno sfiorato l’anello NBA dopo aver perso le Finals contro i più quotati Lakers 4-2 ma la strada non può che essere quella giusta visto i tanti rookie in squadra.

Il presidente Pat Riley ha parlato proprio di due di questi talenti, Bam Adebayo e Tyler Herro: “Adebayo è un giocatore che mi piace da morire, deve migliorare molto ancora in degli aspetti ma sono sicuro che lo farà nei suoi intensi allenamenti. Vi sono sincero, non mi sarei mai aspettato di aver preso un giocatore da All-Star, Spoelstra sta facendo un gran lavoro con lui. Herro ha fatto un’ottima stagione e ha solo 20 anni. Ha un grande talento e si fa sempre sentire negli allenamenti e in campo nonostante la giovane età. In lui i nostri veterani vedono qualcosa di speciale e se lo stanno coccolando negli allenamenti. E’ un bravissimo ragazzo e sicuramente farà tanta strada in questa franchigia.”

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.