Hornets, infortunio al piede sinistro per Gordon Hayward. Salterà il Play-In

Non arrivano buone notizie per gli Charlotte Hornets. A causa di un persistente fastidio (discomfort) al piede sinistro, Gordon Hayward non sarà disponibile per un bel po’ di tempo, saltando sicuramente il torneo di Play-In della Eastern Conference, che comincerà tra pochi giorni. Il piede del giocatore verrà ingessato e, come fanno sapere dalla franchigia della North Carolina, sarà rivalutato tra due settimane, con la chiara (e negativa) prospettiva di dover saltare anche un eventuale primo turno di Playoff.

Una vera disdetta per Hayward, che era già stato fuori per due mesi per colpa di una brutta distorsione ad una caviglia, rientrando lo scorso 2 aprile contro i Sixers, giocando 17 minuti. Quindi, a causa dell’insorgere di questo ulteriore problema, ha saltato le ultime quattro di regular season. Alla sua seconda stagione a Charlotte, l’ex Jazz e Celtics, in 49 presenze (31.9 minuti), ha totalizzato 15.9 punti, 4.6 rimbalzi e 3.6 assist.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone