Houston Rockets, Harden approva l'assalto a Chris Paul. Il sogno è Paul George

E’ arrivato anche il placet di James Harden. Chris Paul è l’obiettivo numero uno della free agency degli Houston Rockets, che hanno intravisto nel prodotto di Wake Forest l’elemento ideale per rendere un’ottima squadra una contender a tutti gli effetti. CP3 al momento non ha ancora ammesso di voler lasciare i Clippers, che ha incontrato nella giornata di ieri e che incontrerà nuovamente molto presto.

Intanto, il sogno proibito resta Paul George. L’ala degli Indiana Pacers è pronto a giocare per vincere qualcosa, ma la franchigia spinge per una trade con Boston, che può offrire qualcosa di molto più futuribile, come scelte alte al draft e giovani interessanti. Anche perché la pedina di scambio dei Rockets, per questioni salariali, sarebbe con ogni probabilità Ryan Anderson.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone