Rockets, Tucker fuori squadra e sul mercato: le possibili destinazioni

Stiamo lavorando affinché si trovi la soluzione migliore per lui sul mercato, in modo tale da non averlo più in squadra“. A ‘ESPN’, dopo il ko contro i Sacramento Kings, coach Silas è stato piuttosto diretto sul futuro di PJ Tucker. Il veterano degli Houston Rockets è fuori squadra e sul mercato: “Ero convinto che alla fine avrebbe messo piede in campo, invece le cose sono andate in maniera diversa. È molto fastidiosa questa situazione, ma non è un segreto il fatto che la stagione sia molto complicata per diversi aspetti. – ha concluso l’allenatore – Ha deciso che non era il caso di prendere parte alla gara e anche secondo noi è stata una buona idea“.

Milwaukee Bucks, Los Angeles Lakers, Brooklyn Nets, Miami Heat: diverse contender sono già alla finestra per l’esperto 35enne in scadenza di contratto. Staremo a vedere.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.