Jaylen Brown e il suo letto speciale portato ad Orlando

Il riposo per ogni atleta è estremamente importante. Lo sa bene Jaylen Brown, il giocatore NBA che forse prende più di tutti sul serio la questione sonno. Il giocatore dei Celtics ha infatti installato nella sua camera d’albergo ad Orlando un letto al quanto particolare.

Se le prime lamentele dei giocatori derivano dalla difficoltà di dormire, è difficile pensare che Brown avrà questi stessi problemi. Il ventitreenne ha protato con se il proprio letto: una camera iperbarica. Si tratta di una capsula che isola chi riposa dal rumore esterno, garantendo allo stesso modo una perfetta condizione climatica.

Il riposo risulta in questo modo massimizzato e la fatica dei prossimi serrati mesi sarà in qualche modo attenuata, a quanto pare, da questo particolare metodo.

A mostrare l’attrezzo sui social è stato proprio Jaylen, il quale ha postato una foto subito dopo il suo arrivo ad Orlando.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone