Kings, il saluto di Cousins: "E' dura per me lasciare questa città"

Tramite il proprio profilo ufficiale di Instagram, DeMarcus Cousins ha voluto riservare un ultimo saluto alla città di Sacramento e ai tifosi dei Kings, concludendo il tutto con l’hashtag #LoyaltyisLove.

Le parole non possono neanche lontanamente esprimere quanto sia dura per me lasciare la città di Sacramento e tutte le persone straordinarie che ho incontrato qui. Ho dato tutto per voi e voi me l’avete restituito. I tifosi più incredibili del pianeta e voglio solo che sappiate quanto il vostro sostegno ha significato per me. E’ difficile credere che sono passati sette anni da quando questo giovane dell’Alabama arrivò a Sacramento, impaurito e senza conoscere nessuno. Ripensando al tempo trascorso qui, non lo scambierei con nient’altro. Ho incontrato tante persone incredibili, le quali hanno fatto di tutto sin dal primo momento per farmi sentire a casa. Ognuno di voi ha giocato un ruolo importante nella mia vita, aiutandomi a diventare la persona che sono oggi. Io non vi considero solo come dei tifosi, per me siete tutti la mia famiglia. E duemila miglia non cambieranno le cose. Grazie Sacramento.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone