Knicks, Porzingis potrebbe saltare un'altra stagione per il problema al crociato

La stagione dei New York Knicks potrebbe essere peggio di quella prevista dai tifosi, con una squadra in ricostruzione e probabilmente un Kristaps Porzingis che ne avrà ancora per molto tempo.

E’ stato proprio il lettone a comunicare che i tempi di recupero dall’infortunio al crociato non saranno così corti come quelli previsti: ” La mia stazza è molto diversa da tanti altri giocatori e il mio fisico non mi permette di recuperare in maniera veloce da un infortunio del genere. Mi sto dando da fare tantissimo per tornare in campo ma non sappiamo ancora una data precisa. Sono ormai sette mesi che sono fuori gioco, ho voglia di tornare ma dovrò sentirmi al 110% se voglio rendere come fatto finora.”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone