Kyle Anderson sarà un giocatore dei Memphis Grizzlies: gli Spurs non pareggiano l'offerta

I San Antonio Spurs non stanno pianificando di pareggiare l’offerta che i Memphis Grizzlies hanno riportato a Kyle Anderson.

L’ex Spurs, nella sua ultima stagione, ha chiuso con i migliori numeri della sua carriera. Infatti Anderson ha segnato 7.9 punti, 5.4 rimbalzi e 2.7 assist in 74 presenze con gli Spurs con un minutaggio decisamente più alto rispetto le aspettative, a causa dell’infortunio di Leonard.

L’offerta di Memphis è probabilmente basata sulla speranza che, Kyle Anderson, possa avere un ruolo di primo piano all’interno di un quintetto già formato da due veterani come Mike Conley e Marc Gasol.

Da controllare la posizione nel roster di Chandler Parsons che nell’ultima stagione è stato condizionato da molti infortuni.

Ormai si parla solo del suo contratto pesante che si porta dietro, ovvero 49 milioni di dollari per le prossime due stagioni. La franchigia ha provato nei giorni precedenti di liberarsi del suo contratto ma nessuno ha voluto interessarsene.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone