Lakers, si studia la trade per arrivare a Buddy Hield

I Los Angeles Lakers continueranno a costruire una squadra intorno a LeBron James che possa ben figurare nella prossima stagione. Troppo deludente il campionato appena trascorso con l’esclusione dai playoff nella regular season.

Per questo si stanno valutando diverse trade e i tra i giocatori che interessano ai Lakers c’è Buddy Hield. Secondo quanto riportato da Marc Stein, i gialloviola starebbero studiando una trade per portare in roster la guardia/ala degli Indiana Pacers. Vista l’impossibilità di inserire Russell Westbrook, l’indiziato principale potrebbe essere Talen Horton-Tucker più delle scelte al Draft.

Nessuna fretta in casa Lakers che hanno come priorità quella di convincere Kyrie Irving a tornare a giocare con il suo amico LeBron James.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.