Matt Barnes: " Volevo risolvere la questione con Fisher da uomini adulti, lui invece ha raccontato tutto alla polizia e all'NBA"

“Volevo risolvere la questione da uomini adulti, senza ripercussioni future, invece Fisher ha raccontato tutto alla polizia e all’NBA”. Matt Barnes commenta l’episodio accaduto tra Derek Fisher e l’ala dei Grizzlies secondo cui lo stesso Barnes avrebbe sputato la compagna dell’allenatore dei New York Knicks, nonchè sua ex moglie, Gloria Govan e avrebbe picchiato il suo nuovo compagno.

Barnes non è contento del fatto che a scrivere tutto questo presunto episodio sia stato proprio un giornale di New York, il New York Post, ed infatti ha subito attaccato la testata accusata di aver difeso l’allenatore della propria città e di aver fatto sembrare l’ala come il cattivo della situazione.

Detto ciò, sembra che non ci sia ancora nessuna prova che possa incastrare il giocatore dei Memphis Grizzlies, di sicuro però dovrà guardarsi intorno adesso.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.