I Memphis Grizzlies vogliono scambiare Andre Iguodala

Quello di Andre Iguodala con i Golden State Warriors è stato uno degli addii più chiacchierati e discussi di questa Free Agency 2019. I californiani, com’è noto, per poter firmare D’Angelo Russell hanno deciso di privarsi del veterano di tante battaglie dell’era Kerr, nonché MVP delle Finals 2015, ovvero quelle che hanno riportato il Titolo nella Baia dopo 40 anni.

Iggy è stato spedito ai Memphis Grizzlies i quali, contrariamente a quelle che erano le idee delle prime ore, sembrano non avere più intenzione di tagliarlo. Stando a quanto riporta Tim MacMahon, di ESPN, la franchigia del Tennessee ha intenzione di valutare opportunità di scambio per l’ex Warriors.

In pole position ci sarebbero due texane, ovvero Dallas Mavericks e quegli Houston Rockets che Iguodala ha contribuito ad eliminare sempre nella sua esperienza californiana. Ma, sempre secondo MacMahon, non andrebbero esclusi i Los Angeles Lakers, i quali però potrebbero faticare molto nell’imbastire qualcosa di interessante per Memphis, avendo praticamente ceduto tutti gli asset (giocatori e scelte) nell’ambito dell’affare Anthony Davis. Quei Lakers che, in caso di buyout, sarebbero stati probabilmente la destinazione di Iguodala.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone