Heat, Pat Riley comunica ai giocatori che per ora non tratterà più Butler

Tutto fermo sul fronte Miami Heat per quanto riguarda la trade per Jimmy Butler. Il presidente della franchigia della Florida Pat Riley ha comunicato ai giocatori che per il momento non tratterà più con i T’Wolves, dopo che la trade è sfumata ad un passo dall’accordo. Riley si sarebbe inoltre scusato con la sua squadra per i rumors di mercato che sono circolati nelle ultime settimane.

Questo il commento di Goran Dragic, uno dei giocatori di cui si è parlato nell’ambito della trade: “Il fatto che ci abbia parlato ci ha calmati. Tutti ne stanno parlando, me compreso. Ma voglio concentrarmi solo sul mio lavoro. Queste voci alla fine un po’ ti condizionano. Io voglio rimanere qui, mi piace Miami. Così quando Riley si è presentato all’allenamento e ci ha parlato ho sentito un po’ di sollievo. Questo non significa che in futuro non possa accadere una trade, ma noi dobbiamo fare il nostro lavoro ed essere professionali“.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.