MILWAUKEE BUCKS - Jabari Parker fissa l'obiettivo: i Bucks vogliono i playoff.

Jabari Parker, 19enne rookie nativo di Chicago, si è già dimostrato pronto per la sua prima stagione in Nba, sfoderando prestazioni sopra le righe nella pre-season dei suoi Bucks. Gli obiettivi dell’ala piccola, indicato tra i favoriti a diventare Rookie of the Year, restano però quelli di squadra, come si evince dalle parole trascritte da Bleacher Report: “Raggiungere i playoff, quello è il mio obiettivo. Quando l’avremo raggiunto allora si comincerà a guardare alle individualità e a premiare ognuno di noi.”

Inoltre, Parker ha espresso il desiderio della franchigia di “essere amati dalla città ed entrare nel cuore dei tifosi”, oltre a rendere pubblico l’intento di portare molta più gente al BMO Harris Bradley Center: “Spero solo di riuscire ad avere dei ragazzi che vengano sempre a sostenerci. In pre-season abbiamo avuto solo qualche migliaio di tifosi e vorremmo che l’amore verso la squadra aumentasse. Nel caso non fosse così allora dovremo guadagnarcelo.”

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author

Vincenzo Florio Nato a Napoli nel 1994. Laureando in Giurisprudenza e aspirante giornalista, fondatore di Nba24.it e firma di WorldOfWrestling.it. Diviso agonisticamente tra The Beard e Paul George, il cuore resta solo di Steve Nash.