MILWAUKEE BUCKS - Jabari Parker fissa l'obiettivo: i Bucks vogliono i playoff.

Jabari Parker, 19enne rookie nativo di Chicago, si è già dimostrato pronto per la sua prima stagione in Nba, sfoderando prestazioni sopra le righe nella pre-season dei suoi Bucks. Gli obiettivi dell’ala piccola, indicato tra i favoriti a diventare Rookie of the Year, restano però quelli di squadra, come si evince dalle parole trascritte da Bleacher Report: “Raggiungere i playoff, quello è il mio obiettivo. Quando l’avremo raggiunto allora si comincerà a guardare alle individualità e a premiare ognuno di noi.”

Inoltre, Parker ha espresso il desiderio della franchigia di “essere amati dalla città ed entrare nel cuore dei tifosi”, oltre a rendere pubblico l’intento di portare molta più gente al BMO Harris Bradley Center: “Spero solo di riuscire ad avere dei ragazzi che vengano sempre a sostenerci. In pre-season abbiamo avuto solo qualche migliaio di tifosi e vorremmo che l’amore verso la squadra aumentasse. Nel caso non fosse così allora dovremo guadagnarcelo.”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone