Nba Recap, i Clippers sbancano Dallas, il duello tra Leonard e Doncic finisce in parità

Dopo il Martin Luther Kings Day, nella notte tra martedì e mercoeldì si è giocata solo una partita ed è stata quella tra Los Angeles Clippers e Dallas Mavericks.

Sono stati i Clippers ad aggiudicarsi il match per 1101-07 dopo esser stati in vantaggio per praticamente tutta la partita salvo il recupero finale dei padroni di casa. Fondamentale il parziale di 36-25 del secondo quarto, l’unico vinto dagli ospiti oltre alla vittoria finale.

Tanto spettacolo e duello Leonard-Doncic che ha regalato tante giocate bellissime ma è finito in parità. Sono 36 punti e 11 rimbalzi quelli collezionati dal numero 2 dei Clippers, MVP della partita. Stessi punti ma un rimbalzo in meno per Doncic che ha sfiorato la tripla doppia con 9 assist. Benissimo Shamet con 5/8 da 3 comprese le bombe nei minuti finali di partita. Buon ritorno in campo per Kristaps Porzingis  che piazza 10 punti e 9 rimbalzi in 27 minuti.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.