I Nets battono i Bucks in Gara 1, infortunio per James Harden

Sono i Brooklyn Nets ad aggiudicarsi Gara 1 della semifinale playoff ad Est contro i Milwaukee Bucks, 115-107 il finale al Barclays Center.

Partita che inizia male per i Nets con l’infortunio al flessore di James Harden dopo soli 40 secondi dall’inizio del match. Bucks che cercano di tenere testa nel primo tempo con le giocate offensive targate Giannis Antetokounmpo e Brook Lopez.

Dopo un periodo di appannamento, Brooklyn prende il comando del match e da una spallata ai Bucks sul finire del terzo quarto con delle giocate pazzesche di Kyrie Irving e una tripla di Durant che li portano sul +14. Canovaccio che continua nell’ultimo periodo con i Nets che gestiscono il vantaggio e portano a casa Gara 1.

MVP del match è Kevin Durant con 29 punti e 10 rimbalzi coadiuvato alla perfezione da Irving, 25 punti e 8 assist per lui. Molto bene Blake Griffin che chiude con 18 punti e 14 rimbalzi, 12 punti dalla panchina per Mike James. Bene Antetokounmpo nei Bucks che chiude con 34 punti e 13 rimbalzi, 19 punti per Lopez e solo 13 punti per Khris Middleton.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.