Nets, Durant: "I Knicks non mi sono mai interessati"

Dopo le parole di entusiasmo a proposito dall’essere allenati da Steve Nash, Kevin Durant è tornato a parlare della sua free agency e della situazione prima di firmare con i Brooklyn Nets.

In particolare, gli è stata chiesta la situazione riguardante i New York Knicks, squadra che sembrava favorita per firmarlo e che poi è svanita sul nascere: “I Knicks? Non c’è mai stata la possibilità che io potessi andare a New York. Nell’anno finale con Golden State le voci su un mio possibile approdo nella Grande Mela erano insistenti molto probabilmente perchè a loro serviva un salvatore della patria e un free agent come me sicuramente avrebbe fatto comodo. Dopo la vicenda con Draymond Green le voci si sono intensificate ma non mi interessava essere nè il re nè il salvatore dei New York Knicks.”

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.