Nets, fiducia attorno al ritorno in campo di Simmons

Sbarcato nel distretto di New York a poche ore dalla trade deadline, Ben Simmons non ha ancora avuto modo di fare il suo esordio con la maglia dei Brooklyn Nets. Il motivo? Oltre ad una precaria condizione fisica dovuta al lungo periodo di inattività, l’ex playmaker dei Philadelphia 76ers è stato fermato dall’aggravarsi di alcuni fastidi alla schiena.

L’insider NBA, Shams Charania, tuttavia, ha annunciato che, nelle ultime ore, stanno aumentando sensibilmente le possibilità di vedere Ben Simmons in campo entro l’inizio dei Playoffs (sempre che la franchigia riesca a qualificarsi), se non addirittura nelle ultime gare di regular season.

Buone notizie, dunque, per coach Steve Nash che, dalle prossime partite casalinghe, potrà riavere a disposizione anche Kyrie Irving, vista l’introduzione delle nuove normative anti-Covid.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone