Nets, incontro tra Silver e Irving: chiarimento più vicino

Il fatidico incontro tra il commissioner NBA, Adam Silver, e la stella dei Brooklyn Nets, Kyrie Irving, finita per l’ennesima volta al centro di un polverone mediatico a causa della pubblicazione di un video dai chiari intenti antisemiti, è avvenuto nelle scorse ore.

Tra i due, secondo quanto riportato da Shams Charania, ci dovrebbe esser stato un riavvicinamento che potrebbe portare alla definitiva risoluzione della vicenda e ad un possibile reintegro del giocatore a roster. Il tutto sulla base di un accordo di prevenzione futura da questo tipo di episodi.

Il playmaker classe 1992, prodotto di Duke University, fin qui, è stato presente soltanto in 8 delle 11 partite disputate dai suoi Brooklyn Nets, mettendo a referto 26.9 punti, 5.1 rimbalzi e 5.1 assist di media.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone