Brooklyn Nets, Steve Nash: "Le squadre vogliono batterci a tutti i costi"

Seconda sconfitta consecutiva per i Brooklyn Nets, ancora con i Cleveland Cavaliers, vincenti con il punteggio di 113-125. Dall’arrivo di James Harden, il record è di 2 vittorie e 2 sconfitte. Queste le parole di Steve Nash dopo la seconda sconfitta in Ohio: “Giochiamo contro squadre che vogliono batterci a tutti i costi, che vogliono dimostrarci qualcosa. Lo fanno ogni sera e noi dobbiamo essere bravi a rispondere con la stessa intensità. Non ci basta presentarci alla partita per vincere“.

Il pensiero del coach canadese è condiviso da Kyrie Irving, autore di 38 punti e 5 assist, ma che non sono bastati per evitare la sconfitta. Il numero 11 ha parlato così nel post-partita: “Sappiamo bene cosa la gente si aspetta da noi, i media ed i fan. Un giorno ti riesce tutto in partita e quello dopo invece no, è normale avere alti e bassi. Ma sono molto sereno, siamo un ottima squadra e dobbiamo solo continuare a lavorare insieme e continuare a migliorare“.

Ricordiamo che nella sconfitta di stanotte era assente il numero #7, Kevin Durant, tenuto a riposo da coach Nash. Brooklyn Nets ora al settimo posto nella Eastern Conference, a 2.5 partite di distanza dai leader, i Philadelphia 76ers.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone