Nets, nessun problema di spogliatoio per Kyrie Irving

Kyrie Irving quando era ai Boston Celtics ha scosso e non poco lo spogliatoio con le sue affermazioni sempre oltre il limite e qualcuno riteneva che ci fossero già dei problemi ai Nets dopo i fatti successi in Cina.

Parecchi compagni di squadra sono stati contattati da ESPN per capire se le notizie fossero vere e uno di questi, DeAndre Jordan, ha risposto così: “Kyrie non sta dando problemi a nessuno, è un bravo ragazzo e non ha fatto niente di male. Per quanto mi riguarda non ho nessun problema con lui. Se poi volete che vi dica quello che vi aspettate allora vi dirò che è terribile ed è un pessimo compagno ma non è così.”.

Spencer Dinwiddie è andato un po’ oltre dando la colpa ad altre franchigie: “Mi sa che i problemi con la Cina li hanno in casa Rockets non ai Nets.”

Tra le varie persone anche coach Atkinson ha negato qualsiasi rapporto negativo con la sua stella.

 

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.