New York Knicks, da Rose a Anthony: il punto sul mercato

In attesa di avere una guida dirigenziale, i New York Knicks cercano di non perdere terreno sul mercato e studiano nuove mosse. Nelle ultime ore, l’idea che filtra è quella di non trattenere Derrick Rose, ultimamente finito nelle mire di San Antonio e anche Minnesota, che dopo aver già Thibodeau in panchina e Butler in campo, vuole cercare di ricostruire il nucleo portante dei vecchi Bulls. Tuttavia, decisioni di questa portata verranno prese quando ci sarà maggiore stabilità al comando della franchigia.

Si è concluso in un nulla di fatto la conversazione avuta con gli Houston Rockets per Carmelo Anthony, con i texani che non hanno saputo offrire nulla di interessante. In entrata, indipendentemente da Rose resta vivo l’interesse per George Hill; l’altro obiettivo, Rubio, si è recentemente accasato ai Jazz. Un altro possibile rinforzo potrebbe essere Ben McLemore, non confermato a Sacramento; per lui, però, andrà battuta la concorrenza dei Milwaukee Bucks.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone