Nuggets, sospiro di sollievo per Jokic: nessun danno strutturale al ginocchio destro

Si torna a respirare in quel di Denver. Con Jamal Murray ancora alle prese con il lungo percorso riabilitativo dopo il grave infortunio patito lo scorso 12 aprile contro i Golden State Warriors, la franchigia del Colorado ha temuto di poter perdere per un periodo di tempo più o meno lungo anche Nikola Jokic, uscito dolorante al ginocchio destro nel match dell’altra notte contro gli Utah Jazz.

Già nell’immediato post partita, va detto, coach Malone aveva provato a rassicurare l’ambiente, parlando di infortunio non serio. Ora, a corroborare le sue parole, arrivano gli esiti degli esami medici ai quali si è sottoposto l’MVP della scorsa stagione nella giornata di ieri. Questi esami hanno escluso danni strutturali al ginocchio destro, per cui Jokic, il quale sente comunque un po’ di dolore, almeno secondo quanto riportato dal The Denver Post, verrà adesso monitorato giorno per giorno dallo staff medico dei Nuggets.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone