Paul George dopo l'accordo con i Thunder: "Qui ho costruito una famiglia e voglio vincere con Westbrook"

Arrivano le prime parole di Paul George dopo l’accordo raggiunto con gli Oklahoma City Thunder che porterà – nelle tasche del giocatore ex Pacers – ben 137 milioni di dollari in quattro anni:

«Sono molto felice di far parte ancora di questa organizzazione. La mia idea è sempre stata quella di rimanere ma il processo è ovviamente stato stressante. Devo ringraziare Sam Presti e coach Billy Donovan in particolare. Sono sempre stati onesti, corretti e aperti nei miei confronti. Con loro ho costruito una famiglia. Qui voglio vincere, siamo una squadra di primissimo livello. Il rapporto con Russell Westbrook? Magnifico. E’ una persona straordinaria nonché uno dei migliori giocatori in circolazione. Quello che più mi affascina di Russell è la sua rabbia, la sua fame. Questo è ciò che lo rende tanto diverso. Vuole vincere e io lo voglio quanto lui. Non è solo una questione di lealtà. Sento che questa è la scelta migliore e la perfetta opportunità per vincere il titolo»

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone