Pelicans, Anthony Davis non ha dubbi: "Sono il miglior giocatore della lega"

Quando manca sempre meno all’inizio della nuova stagione Nba, Anthony Davis – in una intervista rilasciata ad ESPN – ha speso parole importanti ma nei confronti di sé stesso proclamandosi il miglior giocatore della lega:

«Sono convinto di essere il miglior giocatore della lega, il più dominante in assoluto. So che è il momento affinché questo passo si concretizzi. Il mio momento è adesso, so perfettamente che si sono giocatori straordinari come LeBron e Durant, loro sono eccezionali ma – dal mio punto di vista – so di poter portare sul campo qualcosa di unico. Il mio gioco è diverso da quello di entrambi, sono presente su entrambi i lati del campo. Lo step fondamentale è vincere perché non andare ai playoffs o riuscire ad andarci ogni tre anni è ovvio che non migliori affatto la mia posizione in tal senso».

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone