New Orleans Pelicans, Zion Williamson: "Tra me e Griffin c'è solo affetto"

Reduce da una piccola operazione chirurgica per risolvere un problema ad un piede, Zion Williamson si è riaggregato al gruppo squadra per la preparazione atletica in vista dell’inizio di stagione.

Al consueto Media Day del team della Louisiana, il prodotto di Duke University ha dovuto rispondere a svariate domande sul tema caldo di questi giorni, ovvero il rapporto tra lui e il vice presidente della franchigia David Griffin che, stando a quanto trapelato recentemente, sembra essersi incrinato parecchio.

Queste le parole di Zion Williamson: “Adoro questo posto. Amo la città di New Orleans. Non voglio andare da nessun’altra parte. Tra me e Griffin c’è solo affetto, siamo entrambi molto competitivi, vogliamo vincere. Ci sono cose su cui non andiamo d’accordo, ma è normale: nessuno è d’accordo su tutto.”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone