Raptors, Casey: "In questa serie, Powell è l'X-Factor"

I Toronto Raptors hanno sfruttato a dovere il fattore campo, portando a casa Gara-5 al termine di un match assolutamente dominato contro i Milwaukee Bucks. Una grande prestazione, che ha visto in Norman Powell l’MVP di serata.

Coach Casey spende parole d’elogio per il 23enne nativo di San Diego, California: “Norman è stato per noi come la scintilla che ha dato il la alla nostra partita. In questa serie è il nostro X-Factor. Il modo in cui ha giocato, prodotto, come ha affrontato questa sfida. Sta avendo un impatto importantissimo“.

Così DeMar DeRozan: “Abbiamo bisogno di trattare ogni partita come se fosse una Gara-7. Non possiamo essere soddisfatti di come sono andate le ultime due partite. Dobbiamo giocare la prossima come se fosse già Gara-7“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone