Rockets, Chris Paul dovrà star fermo come minimo per un paio di settimane

E’ arrivato il verdetto della risonanza magnetica alla quale Chris Paul si è sottoposto nella giornata di ieri, dopo l’infortunio al quadricipite femorale patito nel corso del secondo quarto del match perso a Miami contro gli Heat l’altro ieri.

La risonanza ha evidenziato uno stiramento di 2° grado nella zona muscolare interessata. Contrariamente al pessimismo circolato nell’immediato, l’ex Clippers dovrebbe osservare un riposo di almeno due settimane, quando verrà rivalutato dallo staff medico dei Rockets.

Come riporta ESPN, non è la prima volta che Paul subisce un infortunio simile in carriera. In totale, tra regular season e Playoff, CP3 ha saltato 19 partite per questo problema e, in queste occasioni, le sue squadre hanno avuto un record di 9 vinte e 10 perse.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone