Sacramento Kings - possibile trade per Gay, per Rondo pronto un contratto annuale

I Sacramento Kings sono al momento una delle squadre più attive sul mercato, quanto meno nell’esaminare quante più trade possibili. Non è escluso che i Kings, già al centro dei rumors riguardanti DeMarcus Cousins, possano provare a cedere Rudy Gay, rudy gayil quale sta giocando in quel di Sacramento da un paio di stagioni, con buoni risultati personali (21.1 punti, 3.7 assist e 5.9 rimbalzi di media a partita in questa stagione), ma dalla stagione 2015/2016 inizierà un nuovo contratto triennale da 40 milioni e di cui la franchigia californiana potrebbe volersi disfare per incrementare il proprio spazio salariale.

Altre indiscrezioni riguardanti i Kings vogliono, inoltre, che i californiani stiano seguendo Rajon Rondo, che presto sarà free agent con i Mavs, dopo una seconda metà di stagione, dopo il trasferimento da Boston, a dir poco disastrosa. L’idea non dispiacerebbe al Playmaker ex Celtics, che firmerebbe un contratto di un anno con Sacramento, franchigia con cui potrebbe effettuare il suo rilancio nel mondo NBA, dopo aver subito una pesante svaluta recentemente.
NBA: Playoffs-Dallas Mavericks at Houston Rockets

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Lorenzo Labalme Nato a Napoli il 5/3/95. Studente di lettere moderne alla Federico II. Lo sport è parte essenziale della mia vita: lo pratico, lo seguo e da un po' sto provando anche a raccontarlo. Gioco a basket da semi-pro, a calcio per passione: Ball is life.