Sixers, Joel Embiid torna ad allenarsi. Ritorno sul parquet in vista

Joel Embiid è tornato ad allenarsi con i suoi compagni ed il ritorno del giocatore camerunese procede a marce spedite.

Il lungo in forza ai Philadelphia 76ers  si è allenato nella giornata di ieri con la squadra, pur senza contatto fisico, e lo farà certamente anche quest’oggi.

C’è chi ipotizza persino la sua presenza in campo per gara-3 ma l’atteggiamento della franchigia della Pennsylvania resta estremamente prudente in tal senso, come si evince anche dalle parole di Brett Brown:

«Farà qualche tiro, magari anche con qualche contatto. È la prima volta da quando si è infortunato. Non sappiamo però cosa possa significare in termini di rientro in campo. Il ragazzo sta certamente facendo dei grandi progressi, oggi farà del lavoro fisico con qualche contatto leggero ma nulla di troppo energico. Credo che sapremo di più sulle sue condizioni a breve»

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone