Spurs, meeting tra i giocatori per far tornare in campo Leonard

L’autorevole Adrian Wojnarowki di ESPN ha riportato di un meeting in casa San Antonio Spurs tenutosi sabato sera in seguito alla vittoria della franchigia texana nel match con i Minnesota Timberwolves.

Allo stesso hanno preso parte solo i giocatori di San Antonio e a tenere banco come punto all’ordine del giorno c’è stata la situazione relativa all’atteso ritorno sul parquet di Kawhi Leonard.

La stella degli Spurs, che convive da tempo con problemi al quadricipite, ha ricevuto l’ok dei sanitari per tornare a giocare ma non si sente ancora pronto ad essere protagonista.

Sempre stando a quanto riferisce Wojnarowski, Tony Parker sarebbe stato il leader di questo meeting e nel corso dell’incontro diversi giocatori avrebbero espresso una forte frustrazione e confusione riguardo alla diversità di opinioni tra lo staff medico degli Spurs e Kawhi Leonard in merito alle condizioni di quest’ultimo.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone