Spurs, meeting tra i giocatori per far tornare in campo Leonard

L’autorevole Adrian Wojnarowki di ESPN ha riportato di un meeting in casa San Antonio Spurs tenutosi sabato sera in seguito alla vittoria della franchigia texana nel match con i Minnesota Timberwolves.

Allo stesso hanno preso parte solo i giocatori di San Antonio e a tenere banco come punto all’ordine del giorno c’è stata la situazione relativa all’atteso ritorno sul parquet di Kawhi Leonard.

La stella degli Spurs, che convive da tempo con problemi al quadricipite, ha ricevuto l’ok dei sanitari per tornare a giocare ma non si sente ancora pronto ad essere protagonista.

Sempre stando a quanto riferisce Wojnarowski, Tony Parker sarebbe stato il leader di questo meeting e nel corso dell’incontro diversi giocatori avrebbero espresso una forte frustrazione e confusione riguardo alla diversità di opinioni tra lo staff medico degli Spurs e Kawhi Leonard in merito alle condizioni di quest’ultimo.

Commenta
(Visited 74 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.