Suns, coach Williams commenta la vittoria sui Pelicans: "Dovevamo dare continuità al nostro lavoro e ci siamo riusciti"

Un soddisfatto Monty Williams, head coach dei Phoenix Suns, si è espresso così nel post gara di New Orleans, dove i suoi ragazzi hanno avuto la meglio dei Pelicans per 123-110: “Dopo Charlotte dovevamo dare continuità al nostro lavoro e ci siamo riusciti. Il nostro obiettivo è pensare a partita per partita, solo così possiamo andare lontani. Oggi le cose sono andate nel verso giusto: Chris ha fatto assist incredibili, trovava tutti con i suoi passaggi, Devin ha fatto tutte grandi giocate, ma non dimentichiamoci di Miles [Bridges ndr] e Bismack [Biyombo], quando tutti sono in forma i risultati si vedono.”

Anche Devin Booker, autore di una straordinaria prova da 33 punti, 9 rimbalzi e 4 assist, tirando con un ottimo 50% dal campo, si è detto entusiasta del risultato finale del match e della stagione che sta vivendo fin qui: “Oggi è stata una bella partita, dove non abbiamo sbagliato le giocate da fare cosa che, invece, abbiamo fatto qualche partita fa. È stato un bel viaggio, senza quelle sconfitte sarebbe stato meglio e, per questo motivo, il nostro obiettivo è quello di dare continuità al lavoro di stasera.”

I Suns scenderanno in campo nella notte italiana tra giovedì e venerdì per affrontare, davanti al pubblico amico, i Los Angeles Clippers.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone