Thunder, Payne verrà rivalutato tra sei-otto settimane

Si prospetta un periodo di recupero relativamente lungo per Cameron Payne. Lo scorso 27 settembre, in una partitella di allenamento, il 22enne di Memphis si è fratturato il quinto metatarso del piede destro.

Nella serata di ieri, il GM Sam Presti ha rilasciato un comunicato ufficiale: “Nel corso degli ultimi giorni, Cameron ha avuto consulti con vari specialisti per determinare il modo migliore di affrontare il suo infortunio al piede destro. 

Sulla base di queste consultazioni e delle opzioni fornite, Cameron ha scelto di seguire una strada non chirurgica consigliata dai medici, destinata a consentire idealmente all’osso di guarire da solo, evitando un’operazione chirurgica. 

Cameron, i suoi agenti e i Thunder potranno capire al meglio se l’osso non sarà guarito a dovere o se in un qualsiasi punto vi sarà una battuta d’arresto nel suo percorso di recupero, in modo che la chirurgia si renda necessaria. Perciò sarà rivalutato tra 6-8 settimane“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone