Thunder, si ferma Corey Brewer per un problema al ginocchio

Brutta notizia in casa Oklahoma City Thunder.

Nel match di questa notte, che ha visto OKC avere la meglio sui Memphis Grizzlies nell’ultima uscita della regular season, si è fermato Corey Brewer a causa di un problema al ginocchio destro.

L’infortunio è stato provocato da un closeout troppo aggressivo di Mario Chalmers che è finito contro il corpo di Brewer mentre il giocatore stava provando una tripla dall’angolo.

In attesa di aggiornamenti dallo staff sanitario dei Thunder, la sensazione è che il giocatore possa essere costretto a saltare le prime gare della postseason ormai alle porte.

 

Commenta
(Visited 62 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.