Timberwolves, rinnovo pluriennale per coach Chris Finch

Alla vigilia dell’importante sfida con i Los Angeles Clippers al Target Center, valida per il Play-In della Western Conference, i Minnesota Timberwolves hanno annunciato il rinnovo pluriennale del contratto di coach Chris Finch e del suo staff; i termini temporali precisi non sono stati svelati dalla franchigia di Minneapolis.

Dopo un decennio circa da assistant coach, Finch ha cominciato nel suo ruolo di head coach ai Twolves la scorsa estate e ha condotto Towns e compagni ad un buon 7° posto finale in regular season (46-36), valso appunto un posto al Play-In, con la possibilità di giocarsi una serie al Primo Turno contro i Memphis Grizzlies in caso di vittoria con i Clippers oppure, dovesse andar male questa prima partita, una serie contro i Phoenix Suns se dovessero poi battere la vincente del match tra New Orleans Pelicans e San Antonio Spurs.

Abbiamo certamente vissuto una stagione, finora, della quale tutti i nostri fan possono andarne orgogliosi” – ha spiegato Finch in un comunicato – “Sono grato a tutta la proprietà per il supporto continuo e l’impegno profuso, oltre ad essere felice del fatto che il mio staff continuerà a portare avanti questo progetto“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone