Warriors, Durant colpisce Westbrook: "Qui tutti mi mettono a mio agio"

Non è andata bene la prima uscita della sua nuova vita con i Warriors, vista la sconfitta con i Toronto Raptors, ma Kevin Durant è sempre più convinto della scelta fatta in estate. E le parole dell’ex stella di OKC nel post-gara non devono essere passate inosservate, visto il chiaro riferimento alla sua precedente avventura:

“Ho tirato molto oggi, Green mi ha detto che non ero abbastanza aggressivo. Il mio compito è segnare quando ne abbiamo bisogno; posso farne 25 una notte, un’altra volta solo 7. Devo fare del mio meglio per il gruppo. Tutti cercano di farmi sentire a mio agio, io invece cerco di aiutare gli altri ragazzi. Quando hai compagni di squadra che vogliono che tu faccia bene, si vede, si sente in campo…”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone