Warriors, Lacob: "Simmons ha talento ma non fa al caso nostro"

Ben Simmons sicuramente lascerà i Philadelphia 76ers ed è alla ricerca di una squadra che possa imbastire una trade conveniente.
Le tre destinazioni più probabili portano a Portland, Sacramento e Golden State anche se quest’ultima si è recentemente tirata fuori dalla contesa.

Il proprietario principale dei Warriors, Joe Lacob, ha infatti parlato proprio della point guard australiana chiudendo le porte della sua franchigia: “Ben è un giocatore che ha molto talento ma non è adatto al nostro team, somiglia molto a Draymond Green e si andrebbe a creare un doppione inutile. Economicamente non ci conviene prenderlo, non me lo vedo nel nostro roster. E sinceramente non so se sia un giocatore che può stare in campo nei minuti finali di partita.”

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.