Warriors, si alleneranno questa settimana con i californiani Isaiah Thomas, Avery Bradley e Quinn Cook

Questa settimana coach Steve Kerr e il suo staff accoglieranno tre ulteriori giocatori tra quelli impegnati negli allenamenti in vista della nuova stagione. Come riportato da Marc J. Spears di The Undefeated, infatti, Isaiah Thomas, Avery Bradley e Quinn Cook si alleneranno con i Golden State Warriors, provando a convincere gli uomini della franchigia californiana a confermarli.

Attualmente, gli Warriors hanno 16 giocatori a roster, dei quali però 13 con contratti garantiti; i 3 con contratti non garantiti sono Damion Lee, Gary Payton II e Mychal Mulder. Secondo indiscrezioni di Spears, Golden State avrebbe intenzione di aggiungere a roster per il training camp due guardie e un big man.

Ricordiamo come Thomas venga da annate rese difficili innanzitutto dagli infortuni, quindi dallo scarso interesse da lui suscitato sul mercato, al punto da sommare appena 87 partite nelle ultime quattro annate, soltanto 3 lo scorso anno con i New Orleans Pelicans. Bradley, a sua volta, dopo aver dato il suo contributo nella cavalcata dei Los Angeles Lakers verso il titolo 2020, ha visto il suo 2020/21 diviso tra Miami Heat e Houston Rockets (27 presenze). Cook, infine, ha giocato lo scorso anno sia con i Lakers (16 presenze), per poi chiudere con i Cleveland Cavaliers (7 presenze), ed è un ex, avendo giocato nella Baia nel biennio 2017-19.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone