WASHINGTON WIZARDS - Beal parla dei problemi del team.

www.zimbio.com
www.zimbio.com

Non un momento semplice per i Washington Wizards, che dopo un avvio di stagione sfavillante hanno palesemente rallentato, ottenendo nel 2015 un record negativo di 9-10. A proposito si è espresso Bradley Beal, guardia titolare e uno dei leader dello spogliatoio, evidenziando che “A mio parere tutta la squadra ha definitivamente fatto dei passi indietro dal punto di vista soprattutto difensivo. Non siamo più lo stesso team che superava fisicamente gli avversari. Siamo troppo morbidi ora”.

Le parole di Beal sono diretta conseguenza di quelle di coach  che ha richiamato l’attenzione di tutto il roster, troppo impegnato a trovare un capro espiatorio per ricominciare a collaborare. I Wizards cercano di correre ai ripari, per chiudere al meglio questa importante stagione.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone