Washington Wizards, infortunio per Beal

Non un periodo da ricordare per Bradley Beal questo inizio di stagione. Durante la partita casalinga che vedeva contrapposti i suoi Washington Wizards ai Boston Celtics, la guardia ha lasciato il campo nel corso del terzo quarto a causa di un problema muscolare alla coscia. La sua serata, fin lì da dimenticare, si è conclusa nel modo peggiore dopo aver segnato solo 3 punti con 1/8 al tiro.

L’entità dell’infortunio sarà valutata nelle prossime ore attraverso tutti gli esami del caso, ma si teme almeno qualche settimana di stop, come riporta Candace Buckner del Washington Post. Dopo una partenza difficile della sua squadra, che nella notte ha vinto soltanto la seconda partita a fronte delle 7 giocate ed un inizio non esaltante nemmeno dal punto di vista personale, arriva l’ennesimo infortunio che lo terrà fuori anche in questa prima parte di stagione. Il giocatore, che nei piani della dirigenza dovrebbe essere stata la stella ed il trascinatore della squadra insieme a Wall (come dimostra anche il ricco rinnovo firmato in estate), ha infatti saltato, sempre a causa di infortuni, 27 partite nella passata stagione.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone