Sixers, Embiid avvisa Butler: "Non cambierò il mio stile di gioco"

L’arrivo di Jimmy Butler a Philadelphia non stravolgerà il mindset di Joel Embiid che, a tal proposito, ha rilasciato dichiarazioni interessanti circa il suo atteggiamento sul parquet quando dalla sua parte ci sarà anche l’ex Timberwolves:

«Il mio atteggiamento non cambierà affatto, ho intenzione di farmi continuare a valere. Voglio dire, sarò sempre il solito Joel Embiid. Dominerò, ecco tutto. Non cambierà nulla. Ho fatto un ottimo lavora finora e ne sono consapevole, ho intenzione di continuare a seguire questa strada, aiutare i miei compagni a giocare meglio e fare ciò che serve per vincere tante partite.

Butler? Sono felice che sia uno dei nostri, penso che con lui possiamo costruire qualcosa di speciale, arrivare alle Finals e competere effettivamente per il titolo».

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone