Celtics, ecco Gordon Hayward
Secondo quanto riportato da ESPN, la scelta di Gordon Hayward sarebbe ricaduta sui Celtics, squadra con cui potrebbe a questo punto firmare per il prossimo anno. L’ex Jazz ha preferito Boston a Miami e proprio Utah, dopo essere stato a Salt Lake city per ben sette anni.
La firma di Hayward sarebbe un colpo importantissimo per i Celtics: dopo la scelta di Tatum all’ultimo Draft, il rifiuto di molti Free Agent disponibili sul mercato aveva fatto pensare ad una estate noiosa per i biancoverdi. Ma con l’arrivo della stella classe 1990, che nell’ultima stagione ha collezionato 21.9 punti, 5.4 rimbalzi e 3.5 assists, ora la lotta all’Est sembra essere riaperta.
Dal canto loro, i Jazz fanno sapere che ancora nessuna scelta è stata comunicata dal giocatore alla società, una tesi confermata anche dallo stesse agente di Hayward che ammette le trattative per portarlo a Boston, ma non regala ancora l’ufficialità del trasferimento.
Ufficialità arrivata nella notte, con tanto di lettera di addio, pubblicata su The Player’s Tribune, da parte di Hayward ai tifosi dei Jazz.