Nuggets, Vittorio Gallinari: "Danilo potrebbe interessare ai Rockets"
Con la trade deadline sempre più vicina (23 Febbraio), crescono a dismisura i rumors . Tra i più gettonati quelli riguardanti il prossimo futuro di Danilo Gallinari. Il 28enne di Sant’Angelo Lodigiano, out da inizio mese per un infortunio all’inguine, potrebbe salutare Denver, nonostante le sue dichiarazioni di amore nei riguardi della franchigia di Mile High City.
In un’intervista al quotidiano di Lodi Il Cittadino, Vittorio Gallinari, papà ed agente del Gallo, ha provato a fare il punto della situazione: “Danilo ha sempre detto di star bene a Denver e che rimarrebbe molto volentieri in Colorado. Ma in NBA un giocatore sotto contratto non può decidere, visto che è la franchigia a concludere un’eventuale trade.
A mio parere, sarebbe affascinante vederlo indossare le maglie dei Los Angeles Clippers, dei Boston Celtics oppure dei Toronto Raptors. Ovvero delle squadre che, proprio nel suo ruolo, presentano un buco nel roster. Gli Orlando Magic, invece, avrebbero meno appeal.
C’è anche l’ipotesi Houston Rockets. Non ho mai fatto una chiamata a Mike D’Antoni per sponsorizzarlo, ma probabilmente il loro interesse deriva dalla sua volontà di poterlo nuovamente allenare“.