Harden si pronuncia sul premio di MVP

Riguardo la corsa all’MVP ha parlato qualche ora fa uno dei diretti interessati, ovverosia James Harden.
Il barba ha espresso un concetto che per lui è importante nel riconoscere un vero MVP e che è stato argomento di dibattito proprio negli ultimi giorni. Harden ha parlato infatti così: “Il non aver saltato neppure una gara di regular season dovrebbe essere valutato nella corsa al titolo di MVP; il non lasciare che i tuoi compagni scendano in campo senza di te è una qualità aggiunta. Io mi preoccupo sempre per i miei compagni. Ogni volta che scendo in campo io lo faccio per i compagni, il coachin’staff e per il pubblico qui a Houston.” 
Harden e Westbrook sono le due uniche superstar a non aver saltato neppure una gara di stagione regolare e dunque dalle parole barba trapela il pensiero che il premio debba essere una contesa tra due loro soli.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone