New York Knicks, arrivano le scuse di Noah: "Punizione troppo severa, è stato un anno difficile"

Arrivano, inevitabili, le scuse di Joakim Noah. Il centro dei New York Knicks si è espresso così al termine dell’allenamento di ieri.

“Ho sbagliato. E’ stato un anno duro per me e per la squadra. E voglio cominciare con delle scuse ai miei compagni e alla società. E’ stato un errore e imparerò da tutto questo. Ho avuto molti infortuni e ho provato a prendere qualcosa che mi aiutasse, invece mi ha danneggiato. Credo la punizione di 20 partite sia troppo severa, ma ne farò tesoro” ha detto il francese.

La sua sospensione partirà da quando i medici lo dichiareranno idoneo all’attività agonistica; il giocatore ha fatto sapere che questo dovrebbe avvenire per la partita di lunedì contro i Miami Heat. Se così fosse, Noah dovrà poi saltare anche le prime 12 partite della prossima stagione.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone