Boston Celtics, lo sfogo di Thomas: "I media non ci rispettano. Primo posto? Non ci importa"

Finalmente i Boston Celtics sono tornati a competere per le prime posizioni della graduatoria. Nonostante, tuttavia, manca ancora qualcosa (forse una superstar) per poter concorrere fino in fondo. Ma ad Isaiah Thomas non piace questa veste di perpetuo underdog.

“Nessuno ci rispetta. Chi gioca contro di noi lo fa. Ma quando ne parlano i media, siamo gli eterni outsider. Non abbiamo LeBron James o Steph Curry in squadra o altri giocatori di questo tipo. Ma questo non è un buon motivo per fare ombra su qualcuno di noi, come invece accade. Siamo un gruppo di giocatori sempre stati poco considerati. I Cavaliers stanno avendo qualche difficoltà ma restano una squadra da titolo. Inoltre sono i campioni in carica e finché qualcuno non li elimina possono riuscirci ancora, anche se essere primi in regular season non garantisce un percorso di successo dopo. Per questo a noi non importa finire in testa, ambiamo a qualcosa di più: è forte da dire, ma la stagione è ancora lunga e tutto può succedere” ha detto il playmaker dei Celtics.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone