Indiana Pacers, Stuckey tagliato: idea Stephenson in sostituzione

Decisione presa. Non potrà essere esercitata, dunque, l’opzione a suo favore sul contratto che farebbe scattare un rinnovo a 7 milioni l’anno anche per la prossima stagione.

Gli Indiana Pacers hanno tagliato Rodney Stuckey, in quanto infortunato; infatti, ha un problema al tendine rotuleo che lo terrà fuori per 4-6 settimane. Il che lo renderebbe utilizzabile soltanto a playoff inoltrati. Per supplire al vuoto lasciato dall’ex Detroit, The Vertical riporta che il candidato numero uno sarebbe Lance Stephenson, che quindi ritornerebbe nella squadra che lo aveva lanciato.

“Vogliamo ringraziare Rodney per il suo contributo in questi tre anni con  i Pacers. Ha avuto un’influenza positiva non solo sulla squadra ma anche sulla comunità e gli auguriamo il meglio per il futuro” ha detto Larry Bird.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone