Il GM dei Cleveland Cavaliers rassicura: "Non cederemo Kevin Love"

love“Dovete fare molta strada per convincermi che siamo stati una squadra migliore nelle scorse Finals per l’assenza di Kevin Love”

Esordisce così in conferenza stampa David Griffin. Il GM dei Cavs, ancora nell’occhio del ciclone per la burrascosa decisione dell’esonero di David Blatt, ha voluto mettere fine alle voci di mercato che vedono coinvolto Kevin Love, preso all’inizio della scorsa stagione da Minnesota per far parte dei nuovi Big Three e rivelatosi, in più occasioni, l’anello debole della franchigia dell’Ohio. Tuttavia, Griffin ha voluto chiarire la fiducia e la stima che la società nutre nei confronti del californiano, nonostante i 15 punti di media, la più bassa dal 2009/2010, e il 42% dal campo (anche questo un record negativo) di questa stagione. Il GM ha poi chiosato così:

“Nessuno è intoccabile e in caso di avvenimenti eclatanti faremo le nostre valutazioni, ma al momento abbiamo grandi aspettative in Kevin e puntiamo tutti su di lui. Ha la nostra fiducia incondizionata.”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone