Brutte notizie in casa Pelicans: si ferma Anthony Davis

davisSembra proprio un’annata storta per Anthony Davis. La prima scelta assoluta del 2012 ha dovuto lasciare il campo durante la sconfitta per 112 a 111 dei suoi New Orleans Pelicans contro James Harden e gli Houston Rockets. Nel tentativo di prendere un rimbalzo, infatti, “The brow” si è scontrato con il suo compagno Tyreke Evans, procurandosi una contusione alla testa. Si respira comunque ottimismo a New Orleans. E’ stato lo stesso Alvin Gentry a rassicurare tutti: “Saranno fatti i controlli di routine, ma la situazione è stabile e non sembra preoccupare più di tanto”.

Altra brutta notizia quindi per Davis, dopo l’esclusione dal quintetto titolare dell’All Star Game. Nonostante i suoi quasi 24 punti e 10 rimbalzi di media, infatti, la stella dei Pelicans sta disputando un’annata al di sotto delle aspettative, che lo vedevano addirittura come candidato all’MVP.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone