Frank Isola: "Mentalmente, Carmelo e la sua famiglia sono già a Houston"

Secondo Frank Isola del New York Daily News, Carmelo Anthony conta di essere scambiato entro lunedì. Scrive Isola: “Due settimane fa, la moglie di Carmelo ha detto che la famiglia ha pensato che una trade fosse inevitabile a questo punto. Mentalmente, Carmelo e la sua famiglia sono già a Houston. La realtà però è un’altra cosa.”

Poi aggiunge: “I Knicks, col nuovo Presidente Steve Mills ed il nuovo General Manager Scott Perry, stanno facendo valere il loro diritto di aspettare la miglior trade possibile. Il problema è che Anthony ha limitato la sua lista ad un solo team: i Rockets. Quindi, fino a quando Houston non troverà qualcuno che si prenda il contratto di Ryan Anderson (più di 60 milioni nei prossimi tre anni), Carmelo è in un limbo, e con lui la società.”

È infatti molto difficile immaginarsi di vedere Anthony ancora in magli Knicks nella prossima stagione, non dopo tutti i tumulti di mercato che ci sono stati. Nonostante il prodotto di Syracuse non sia più giovanissimo, 33 anni, è stato comunque capace di segnare 22.4 punti di media e prendere 5.9 rimbalzi: con lui, Houston potrebbe essere veramente competitiva.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone