Joel Embiid a sorpresa: "Non ho niente contro Lonzo Ball"

Dopo i numerosi scambi di frecciatine su Twitter, tutti hanno pensato che Joel Embiid provi una forte antipatia per Lonzo Ball. Embiid, intervistato da Ramona Shelbourne di ESPN, ha però smentito completamente quest’ipotesi:

“Mi piace molto Lonzo. Credo che tutta la situazione con loro sia divertente. Mi piace molto quello che sta facendo, specialmente col suo brand. Si sta ritagliando il suo spazio. Tutti pensano che io lo odi ma in realtà lo adoro.”

Una clamorosa inversione di rotta quella di Embiid rispetto a quel “schiaccia su di lui così forte che suo padre dovrà correre a salvarlo”, rivolto al compagno Ben Simmons appena qualche mese fa. La nostra speranza è che i due giocatori ci facciano divertire sul parquet.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone